Odio le presentazioni

Ciao, se sei arrivato su questo sito sai già benissimo che mi chiamo Luciano Blini e quindi siamo a posto.
Ho 44 anni (le prossime candeline le dovrei spegnere tra 155 giorni) e sono innamoratissimo di Michela - che è mia moglie da 5.988 giorni e sono pazzo di mia figlia Gloria (14 anni) che ogni giorno mi rende veramente orgoglioso.
Vivo da sempre a Ponte San Pietro, in provincia di Bergamo - ma stranamente sono nato in Africa.

Sono un programmatore PHP e faccio siti web come quello in cui stai navigando. Qui trovi il mio curriculum DOC o PDF, ma è meglio se dai un'occhiata al mio profilo LinkedIn. E pensa: andrò in pensione tra solo 9.039 giorni (AHAHAHAH RISATA ISTERICA).
Progetto, realizzo e gestisco il restyling di siti web per aziende, privati, enti ed associazioni.
Ho creato piccoli e grandi progetti in internet, specializzandomi in particolare alla realizzazione di proposte funzionali e semplici, occupandomi di qualsiasi aspetto logistico - partendo dalla registrazione del dominio fino alla gestione del web marketing (se sei arrivato qui non è certo per magia!).
Questo sito, che chiamo "la mia lifeline personale" è un esperimento che tenta di raccogliere - in maniera del tutto artigianale - fotografie, blog, un lettore feed, un gestore di libri e letture, un sistema di geolocalizzazione sportiva, una lista di articoli desiderati, uno spazio artistico, un social bookmarking e tanti altri servizi web in un posto solo e soprattutto conformemente alle mie reali necessità e al mio gusto personale.
Altro da aggiungere? Se ti interessa in famiglia abbiamo tre gatte che si chiamano Tabata, Halley e Zora ma io preferisco i cani.
Da qualche anno mi piace tanto correre (qui dove, qui quanto, qui le mie maratone).
La mia prossima maratona sarà (COVID-19 permettendo) la 19esima Brescia Art Marathon - Domenica 30 Maggio 2021 (tra 88 giorni, pettorale ancora non assegnato).
Come tutti quando giro spesso faccio fotografie, ogni tanto scrivo o bramo di comprare qualcosa che mi piace particolarmente.
Ah, dopo aver abbandonato gli studi l'Accademia e fatto passare un bel po' di anni, ho ripreso a disegnare e dipingere roba "classica" senza pretese artistiche.
Che altro aggiungere? I siti belli li salvo qui, mentre i pochissimi libri che leggo li metto qui.
Se per caso vuoi contattarmi qui trovi tutto ciò che ti serve.