Odio le presentazioni

Sono io

Ciao, se sei arrivato su questo sai già benissimo che mi chiamo Luciano Blini e quindi siamo a posto.

Ho 42 anni (le prossime candeline le dovrei spegnere tra 314 giorni) e sono innamoratissimo di Michela - che è mia moglie da 5.098 giorni e sono pazzo di mia figlia Gloria (12 anni) che ogni giorno mi rende veramente orgoglioso.

Vivo da sempre a Ponte San Pietro, in provincia di Bergamo - ma stranamente sono nato in Africa.

I miei tesori

Sono un programmatore PHP e faccio siti web come quello in cui stai navigando. (qui trovi il mio curriculum DOC o PDF, ma è meglio se dai un'occhiata al mio profilo LinkedIn).

Affrettati perchè andrò in pensione tra solo 10.080 giorni (AHAHAHAH RISATA ISTERICA).

Progetto, realizzo e gestisco il restyling di siti web per aziende, privati, enti ed associazioni.

Ho creato piccoli e grandi progetti in internet, specializzandomi in particolare alla realizzazione di proposte funzionali e semplici, occupandomi di qualsiasi aspetto logistico - partendo dalla registrazione del dominio fino alla gestione del web marketing (se sei arrivato qui non è certo per magia!).

Questo sito, che chiamo "la mia lifeline personale" è un esperimento che tenta di raccogliere - in maniera del tutto artigianale - fotografie, blog, un lettore feed, un gestore di libri e letture, un sistema di geolocalizzazione sportiva, una lista di articoli desiderati, uno spazio artistico, un social bookmarking e tanti altri servizi web in un posto solo e soprattutto conformemente alle mie reali necessità e al mio gusto personale.

Altro da aggiungere? Se ti interessa in famiglia abbiamo una gatta nera che si chiama Tabata ma io preferisco i cani.

Da qualche anno mi piace tanto correre (qui dove, qui quanto, qui le mie maratone).

La mia prossima maratona sarà la 8a Sportway Lago Maggiore Marathon - 04 Novembre 2018 (tra 40 giorni, pettorale 1005).

Come tutti quando giro spesso faccio fotografie, ogni tanto scrivo o bramo di comprare qualcosa che mi piace particolarmente.

Ah, dopo aver abbandonato gli studi l'Accademia e fatto passare un bel po' di anni, ho ripreso a disegnare e dipingere roba "classica" senza pretese artistiche.

Che altro aggiungere? I siti belli li salvo qui, mentre i pochissimi libri che leggo li metto qui.

Se per caso vuoi contattarmi qui trovi tutto ciò che ti serve.