Mobile Marketing

Libro molto chiaro ed esaustivo, molto consigliato.In ogni capitolo si imparano tantissime cose pratiche, in particolare mi han colpito i concetti di intimate computing,i bluetooth beacons di Facebook, il dualscreening.

Copertina del libro
Mobile Marketing
  • Sottotitolo: Nuove relazioni, nuovi clienti
  • Autore:
  • Edito da: Hoepli
  • Collana: Web & marketing 2.0
  • Genere: Manualistica
  • ISBN: 8820374730
  • Formato: brossura
  • Pag.: 256
  • Lingua: italiana
  • Edizione: 1a edizione - Venerdì 24 Giugno 2016
  • Stato: terminato
  • Voto:
  • Preso da: Amazon.it - Mercoledì 29 Giugno 2016
  • Prezzo: € 23,70

Le regole del marketing e delle vendite, che sono rimaste uguali per mezzo secolo, devono essere oggi ripensate attorno alla centralità del nuovo cliente, che stabilisce, attraverso il suo cellulare, nuove forme di relazione con brand e aziende, e interagisce in tempo reale con i propri contatti. Mobile marketing guida, passo dopo passo, alla consapevolezza di un mondo in continuo cambiamento e indica in modo chiaro e pratico le azioni, le tattiche, gli strumenti per adattare il proprio modo di fare marketing e di vendere verso clienti dalle aspettative sempre più elevate. Una guida fondamentale al tap di differenza e ai pochi centesimi di secondo che passano tra l'essere portati in tasca con sé e l'essere esclusi e dimenticati. Un libro che non serve solo a definire una strategia, ma anche a orientarsi nella scelta dei fornitori e dei consulenti, e a misurarne gli effetti sul proprio fatturato.

Commenta

Scrivi un commento https://